Fai festa con Sant’Anna e vinci i premi in palio

Hai tempo fino al 3 gennaio 2016 per partecipare al nuovo concorso a premi gratuito “Fai festa con Sant’Anna” e provare a vincere uno dei premi in palio per una festa davvero speciale.

sant'annaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito e gioca creando la tua festa personalizzata.

Scegli il tema preferito dal tuo bambino tra le sei opzioni disponibili: fiori, principesse, arcobaleno, giungle, pirati e calcio. Prosegui scegliendo il colore preferito e la torta di compleanno che potrai personalizzare con il nome o una dedica.

Procedi con la conferma dei tuoi dati o la registrazione al sito se ancora non sei iscritto e tenta la fortuna! Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente, tramite un messaggio a video se sei uno dei tre fortunati vincitori giornalieri che si aggiudica una fornitura di 18 bicchierini di Santhè.

Potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni per l’intera durata del concorso a premi. Ti basterà partecipare una sola volta per prendere parte all’estrazione finale che eleggerà 3 vincitori per ciascuna settimana di gioco che riceveranno un kit “Fai festa con Sant’Anna” del tema scelto durante il gioco. Il kit comprende:

  • Gift Card da 50 euro
  • una fornitura di bicchierini Santhé e Sanfruit (30 bicchierini gusti misti)
  • un Party Kit BBS ( composto da: 3 confezioni di piattini monouso; 3 confezioni di bicchieri monodose; 2 confezioni di tovagliolini, 1 tovaglia plastificata; cannucce; 1 confezione di palloncini colorati o di un singolo colore; 1 confezione di candeline rosa/azzurre; festone/ghirlanda; confezione cappellini o trombette o altro gadget; bolle di sapone per 16 invitati).

Fai festa con Sant’Anna, partecipa al concorso a premi e vinci la tua festa a tema.

Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo qui.

offertaforum