Scopri il gusto unico di Simmenthal e partecipa al concorso!

Dal 19 settembre al 4 dicembre 2016 acquista due prodotti Simmenthal a scelta e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei tre buoni acquisto Kasanova da 200 euro messi in palio ogni settimana.

Come partecipare al concorso Simmenthal

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a marchio Simmenthal in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale. Potrai partecipare acquistando Simmenthal Carne in Gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di pollo, Insalate di Pollo, Trippa, Petto di pollo e/o Spuntì in tutti i formati disponibili.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Simmenthal e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Una volta compilato il form con i dati anagrafici dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio, un buono acquisto Kasanova del valore unitario di 200 euro. Ogni settimana Simmenthal metterà in palio ben tre buoni spesa. I buoni potranno essere spesi in un’unica soluzione entro 12 mesi presso i negozi Kasanova di tutta Italia (ad esclusione quindi dello store online).

Ricorda che ogni scontrino potrà essere utilizzato per partecipare al concorso una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati. Potrai però partecipare tutte le volte che vorrai facendo più acquisti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sul concorso “Come fai se la ricetta non ce l’hai” collegati al sito ufficiale Simmenthal e scarica il regolamento completo.

Se vuoi ricevere dei buoni spesa per fare acquisti da Kasanova e in tante altre insegne partecipa anche all’operazione a premi Vileda.

registrati