Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Fino al 22 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi in esclusiva per i clienti Sky “Riaprono le porte di Hell’s Kitchen” accedi al sito extra.sky.it e scopri subito se hai vinto gli ingressi per assistere ad una puntata di Hell’s Kitchen e un viaggio per raggiungere gli studi televisivi di Milano.

Scopri come partecipare:

il concorso è rivolto a tutti i clienti Sky che abbiano attivo un abbonamento da almeno un anno, se anche tu sei cliente Sky accedi al sito www.extra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Gioca”, il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio per il periodo corrente che consiste in una coppia di biglietti di ingresso per assistere ad una delle puntate del programma televisivo Hell’s Kitchen del valore di 30,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma i premi in palio non finiscono qui, Sky premia i clienti più fedeli! Se possiedi un abbonamento attivo da almeno 6 anni puoi provare a vincere il premio in palio che comprende non solo gli ingressi per assistere ad una delle puntate di Hell’s Kitchen ma anche il viaggio in aereo o treno per due persone per poter raggiungere gli studi televisivi di Milano per un valore di oltre 300 euro.

Potrai partecipare al concorso anche accedendo da applicazione gratuita Sky Fai da Te, diponibile per dispositivi Android ed iOS.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento accedi al sito www.extra.sky.it e consulta il regolamento integrale.

registrati