Registrati su www.Sky.it e vinci i biglietti per assistere al concerto

Hai tempo fino al 10 novembre 2016 per partecipare al concorso a premi gratuito dedicato a tutti i clienti Sky “Sky ti invita al Mengoni Live 2016”, registrati al sito e prova a vincere una delle 10 coppie di biglietti per assistere al concerto di Marco Mengoni a Milano.

Scopri come partecipare:

per prendere parte al concorso a premi gratuito è necessario essere cliente Sky da almeno 1 anno, se possiedi questo unico requisito non dovrai fare altro che accedere al sito www.sky.it ed effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme al codice del tuo abbonamento.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca con Sky, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 10 coppie di biglietti per assistere al concerto di Marco Mengoni che si terrà il 16 novembre a Milano, il premio, del valore di oltre 700 euro, comprende:

  • 2 biglietti di ingresso, Tribuna Numerata B, per il concerto di Marco Mengoni presso il Mediolanum Forum di Assago (MI)
  • 1 pass per posteggio auto riservato presso H2C Hotel Milanofiori
  • Servizio di catering a buffet in tavoli riservati presso l’Hotel prima del Concerto

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso per un numero di volte pari ai tuoi anni di fedeltà a Sky , ad esempio se sei cliente Sky da un anno potrai partecipare una sola volta, se sei cliente da 3 anni potrai partecipare 3 volte e cosi via.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente su www.sky.it.

Hai ancora pochi giorni di tempo per provare a vincere anche una giornata sul set del film Il ragazzo invisibile con il concorso gratuito “Sul set del sequel de Il Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores”.

registrati