Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 31 maggio 2016 per partecipare al concorso a premi “Sky ti invita al Teatro Alla Scala 2017” registrati al sito e gioca con Sky per vincere i biglietti d’ingresso al Teatro Alla Scala di Milano per assistere agli spettacoli La Traviata, Don Giovanni e La Boheme.

Scopri come partecipare al concorso:

il concorso a premi è totalmente gratuito e riservato esclusivamente ai clienti Sky con un abbonamento attivo da almeno tre anni. Se possiedi questi requisiti accedi al sito www.extra.sky.it e se ancora non sei registrato puoi iscriverti gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme al numero della tua tessera.
Accedi alla sezione del sito dedicata al concorso e clicca su “Gioca”, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tre premi in palio per ogni periodo di gioco, nel dettaglio:

  • dal 16 novembre 2016 al 18 gennaio 2017 – Biglietti per spettacolo La Traviata
  • dal 18 gennaio al 22 marzo 2017 – Biglietti per lo spettacolo Don Giovanni
  • dal 22 marzo al 31 maggio 2017 – Biglietti per lo spettacolo La Boheme.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati. Inoltre Sky premia la tua fedeltà, per ogni anno passato come cliente Sky guadagni una nuova opportunità di giocare durante ciascun periodo aumentando le probabilità di vincita (se sei cliente Sky da 8 anni hai 8 possibilità di gioco, se sei cliente da 11 anni ai 11 possibilità e cosi via).

Il premio comprende: accoglienza presso il Marchesino del Teatro Alla Scala nel giorno dello Spettacolo, Hostess d’accoglienza e di assistenza per tutta la durata dell’evento, Happy Hour presso un’area riservata con cocktail e catering a buffet, consegna del programma ufficiale del balletto o opera, ingresso allo spettacolo con posti in platea.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

registrati