Registrati su www.extra.sky.it e partecipa al concorso

Nuovo concorso a premi dedicato a tutti i clienti Sky, se anche tu possiedi un abbonamento partecipa al concorso “L’Aroma delle feste” attivo fino al 30 dicembre 2016 e prova a vincere una delle 30 macchine da caffè Inissia di Nespresso.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.extra.sky.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail. In alternativa puoi partecipare al concorso mediante applicazione gratuita Sky Fai da Te.
Per partecipare al concorso è necessario possedere un abbonamento Sky attivo da almeno un anno.

Per tentare la fortuna accedi al sito e clicca su Gioca, grazie al sistema instant win, che ti avviserà mediante un messaggio a video, puoi scoprire immediatamente se hai vinto la macchina da caffè Inissia di Nespresso del valore di 99,00 euro in palio per il periodo di gioco corrente.
Potrai partecipare al concorso una sola volta per ciascuna fase e provare a vincere uno dei premi in palio, ma Sky premia i suoi clienti più fedeli, da più anni sei in Sky maggiori saranno le tue opportunità di gioco (se sei cliente Sky da 1 anno potrai partecipare una volta, se sei cliente Sky da 5 anni potrai partecipare 5 volte e cosi via).

Approfitta di questa grande opportunità, se anche tu sei cliente fedele di Sky accedi al sito e partecipa al concorso, uno dei premi in palio potrebbe essere proprio il tuo!
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.extra.sky.it.

Prova anche a vincere i biglietti per assistere ad una puntata di Hell’s Kitchen con il concorso gratuito “Riaprono le porte di Hell’s Kitchen”.

registrati