Partecipa al concorso gratuito e vinci all’estrazione finale

Hai tempo fino al 2 ottobre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Talent Sky Sport”, accedi al sito e crea il tuo fotomontaggio per prendere parte all’estrazione finale e vincere la partecipazione ad una puntata del Sky Calcio Show.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito dedicato all’iniziativa e compila il modulo di partecipazione indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail. Successivamente ti verranno proposte alcune foto di famosi giornalisti e conduttori Sky legati al mondo del calcio, seleziona la tua preferita e carica poi un tuo scatto. Il sistema automatico provvederà a realizzare in pochi secondi un simpatico fotomontaggio che ti posizionerà al fianco del giornalista preferito (riceverai una copia del tuo fotomontaggio anche tramite mail).
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano un’esperienza davvero indimenticabile! Il premio, del valore di 700,00 euro è composto da:

  • viaggio a Milano per vincitore e accompagnatore A/R
  • pernottamento, in camera doppia, con prima colazione, presso hotel situato in prossimità degli studi televisivi di Sky.

Inoltre, durante il soggiorno, sarà data la possibilità di presenziare, come pubblico, alla trasmissione televisiva Sky Calcio Show.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro 10 giorni e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, inoltre sarà indicato nella comunicazione anche un numero nero da poter consultare in caso di dubbi o domande relative al premio.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, entra a far parte del mondo Sky e scopri mille curiosità legate al mondo del calcio.
Per maggiori dettagli sulle modalità del concorso a premi Talent Sky Sport puoi consultare il regolamento integrale.

Hai ancora pochi giorni di tempo per provare a vincere l’emozione del MotoGP con il concorso a premi “Vivi Misano”.

registrati