Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale www.festadelsoledetersivo.it.

Dal 1° febbraio al 15 marzo 2017 acquista due prodotti a marchio Sole e registra i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto una delle 400 tazze personalizzate e parteciperai all’estrazione finale di cinque forniture di prodotti Sole.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Sole di cui almeno un Sole detersivo lavatrice presso i punti vendita aderenti che esporranno o pubblicheranno a volantino la pubblicità del concorso stesso.

Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Festa del Sole e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la foto o scansione dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati e selezionare la tazza che vorresti vincere tra i 4 modelli disponibili e il testo per personalizzarla.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto la bellissima tazza personalizzata in ceramica. Inoltre parteciperai automaticamente alla grande estrazione finale che metterà in palio ben 5 forniture complete di prodotti Sole. Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrà essere richiesto in caso di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Festa del Sole 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.festadelsoledetersivo.it.

Se vuoi provare a vincere una bellissima tazza personalizzata partecipa anche al concorso Fazzoletti Regina WWF Collection.

registrati