Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.star.it.

Entro il 30 aprile 2017 acquista due prodotti a scelta delle linee Il Mio Brodo, Il Mio Dado e/o Il Mio Gran Ragù e invia un sms per provare a vincere una bellissima batteria di pentole da 10 pezzi.

Assapora il gusto di “Star in famiglia”

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati presso i punto vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale relativo al concorso a premi “Star in famiglia”. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso tutti i prodotti Star delle linee Il Mio Brodo, Il Mio Dado e Il Mio Gran Ragù.

Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3492370480 (attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) digitando i seguenti dati separati ognuno da un punto esclamativo:

  • la parola “star”
  • il numero progressivo dello scontrino
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Solo in caso di vincita riceverai subito un sms di risposta contenente le indicazioni per ricevere il premio. Ogni settimana Star metterà in palio in modo del tutto casuale una batteria di pentole (per un totale di 17 premi durante tutto il periodo di validità del concorso). Per convalidare la tua giocata e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici entro 7 giorni in busta chiusa e tramite raccomandata.

Ogni vincitore riceverà un set di pentole composto da 10 pezzi del valore totale di 179,90 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Star in famiglia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.star.it nella sezione dedicata a concorsi e promozioni.

Fino al 30 aprile potrai anche partecipare al grande concorso Saikebon e provare a vincere un kit composta da Go Pro e Drone.

offerta