Rispondi alle domande e vinci i premi in palio

Quanto ne sai sulla buona alimentazione? Mettiti alla prova, rispondi correttamente alle domande e partecipa al concorso a premi gratuito indetto da Parmalat “Gioca con Strampalat” e prova a vincere una delle carte regalo Decathlon in palio.

Strampalat, vinci carte regalo DecathlonScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Rispondi alle tre semplici domande che hanno come tema l’alimentazione, il mondo del latte e i suoi derivati, scegliendo la risposta corretta dalle tre opzioni fornite. Se rispondi correttamente a tutte le domande parteciperai all’instant win che ti comunicherà mediante un messaggio a video se hai vinto una delle 5 carte regalo Decathlon del valore di 25 euro in palio ogni settimana.

In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita per ricevere il premio, basterà caricare una foto del proprio documento d’identità (fonte e retro) secondo le modalità indicate nella mail di conferma.

Riceverai la tua carta regalo direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla fine del concorso e potrai utilizzarla esclusivamente presso i punti vendita Decathlon, entro e non oltre la data di scadenza indicata sulla carta regalo.

Puoi partecipare al concorso una sola volta a settimana per un massimo di 3 volte durante tutto il periodo del concorso a premi.

Approfitta anche tu di questa straordinaria opportunità, rispondi alle domande, scopri quanto ne sai in tema di alimentazione e prova a vincere una delle carte regalo Decathlon in palio.
Concorso valido fino al 1 maggio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta