Vivi “una nuova era per la tua lavastoviglie” e partecipa al nuovo concorso Svelto!

Dal 1° aprile al 30 dicembre 2016 acquista nei punti vendita aderenti due prodotti Svelto di cui almeno uno Svelto Lavastoviglie Concentrato e telefona al numero dedicato al concorso per giocare i dati dello scontrino: parteciperai all’estrazione di un fantastico Smartphone Samsung Galaxy S6 Edge.

svelto concorso lavastoviglie

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Svelto

Per partecipare al nuovo concorso Svelto non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta della gamma Svelto di cui almeno uno per la lavastoviglie della linea Svelto Expert Superconcentrato. Potrai effettuare i tuoi acquisti in tutti i punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario all’interno del negozio o dalla pubblicazione a volantino del concorso. Per provare a vincere dovrai semplicemente conservare lo scontrino e telefonare al numero 0694803366 da un telefono a toni seguendo le istruzioni della voce guida che ti inviterà a digitare:

  • data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa)
  • ora di emissione (nel formato hhmm)
  • numero progressivo senza eventuali zeri
  • importo totale della spesa
  • numero di telefono

Ogni scontrino darà diritto ad una sola giocata indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi finali. Entro il 28 febbraio 2017 verranno assegnati tramite estrazione a sorte 16 smartphone Samsung Galaxy S6 Edge 32gb (valore di mercato 605 euro IVA esclusa).

Ricorda di conservare lo scontrino perché in caso di vincita ti verrà richiesto per convalidare la tua partecipazione; per ricevere il premio dovrai infatti inviarlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati personali e alla copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Una nuova era per la tua lavastoviglie”
Casella Postale n. 10030
V.le Beethoven , 36
00144 – Roma EUR

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Una nuova era per la tua lavastoviglie” collegati al sito ufficiale di Detto Fra Noi e scarica il regolamento integrale. Sul sito troverai anche tutti i dettagli del concorso “Fai la spesa con Svelto” che ti darà la possibilità di vincere buoni spesa e set Villeroy & Boch.

registrati