Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.mytavernello.it.

Dal 23 agosto al 30 settembre 2017 acquista una bottiglia di Tavernello Frizzante Bianco o Rosé presso uno dei punti vendita aderenti del gruppo Végé e gioca i dati dello scontrino sul sito per scoprire subito se hai vinto una Fitness Band Garmin e partecipare all’estrazione finale di un iPhone 7.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Tavernello non dovrai far altro che acquistare almeno una bottiglia a scelta tra Tavernello Frizzante Bianco o Rosé presso uno dei punti vendita del gruppo Végé aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione a volantino del concorso o dall’esposizione del materiale promozionale all’interno del negozio).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale My Tavernello e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Dopo aver effettuato la registrazione con i dati personali potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il nome del prodotto acquistato. Ricorda che ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di bottiglie di Tavernello Frizzante acquistate.

Se farai il tuo acquisto entro il 3 settembre potrai partecipare alla fase instant win del concorso e scoprire subito se hai vinto una delle dodici Fitness Band Garmin messe in palio. Partecipando fino al 30 settembre parteciperai anche (o solo, se acquisti dal 3 settembre in poi) all’estrazione finale che metterà in palio tre iPhone 7 32 GB (del valore di 799 euro l’uno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “myTavernello” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mytavernello.it.

Per provare a vincere un fantastico iPhone partecipa anche al concorso gratuito Biochetasi Pocket: in palio, ogni giorno, anche tanti buoni Amazon per fare shopping on line!

registrati