Partecipa al concorso di One Giardinaggio e condividi il tuo piatto forte!

Entro il 20 giugno 2016 collegati al sito ufficiale The Tasty Gardens e carica la foto di un piatto preparato con i prodotti del tuo orto: potresti vincere un interessantissimo corso di cucina per 2 persone con lo Chef pluristellato Claudio Sadler e una cena nel suo ristorante.

tasty gardens concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa The Tasty Gardens

Per partecipare all’originale concorso di One Giardinaggio collegati al sito dedicato all’iniziativa The Tasty Gardens e registrati inserendo i dati personali richiesti nell’apposito modulo oppure collegandoti tramite il tuo account facebook. Dopo aver effettuato l’accesso non dovrai far altro che caricare la foto di un piatto cucinato da te utilizzando come ingrediente un prodotto del tuo orto. Oltre a condividere la foto dovrai elencare gli ingredienti utilizzati e dare un titolo alla tua ricetta. Il tuo piatto verrà quindi pubblicato sulla gallery ufficiale del sito.

Ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta caricando quindi una sola ricetta. Entro l’8 luglio 2016 un’apposita giuria formata da esperti del team Valagro giudicherà i piatti pubblicati e sceglierà i 10 migliori. Lo Chef stellato Claudio Sadler visionerà i piatti selezionati e decreterà il vincitore finale.

L’utente scelto verrà avvisato tramite mail e dovrà comunicare la copia del proprio documento d’identità per convalidare la vincita. Il premio in palio è un esclusivo weekend per due persone a Milano che comprenderà trasferimenti, due notti in hotel, un corso di cucina della durata di 4 ore condotto dallo Chef Claudio Sadler e una cena presso il suo ristorante. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Tasty Gardens” e per scoprire i dettagli del premio in palio visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Se vuoi goderti tante altre cene esclusive ad un prezzo speciale partecipa anche all’iniziativa di Bormioli Rocco e richiedi la tua Carta 2per1 Menù.

registrati