Vai a segno con Tigotà: scegli la tua carta e risparmia sulla spesa!

Collegati al sito ufficiale Tigotà, accedi se sei già registrato oppure crea il tuo account gratuitamente e scegli la tua carta fortunata: riceverai subito un buono sconto P&G del valore di 2 euro da utilizzare nel punto vendita Tigotà della tua città.

Scopri come scaricare il tuo buono sconto

Per giocare e scaricare il tuo coupon visita il sito ufficiale di Tigotà e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “A segno con Tigotà”. Per accedere al gioco dovrai effettuare l’accesso con i tuoi dati se già sei registrato al sito ufficiale oppure creare il tuo account gratuitamente in pochi passi: per farlo dovrai digitare tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione, scegliere il punto vendita Tigotà della tua città e inserire il numero della tua Fidelity Card. Per giocare e ricevere il buono sconto è obbligatorio infatti essere in possesso della carta fedeltà Tigotà. Se ancora non ne possiedi una, potrai richiederla gratuitamente sul sito ufficiale e ritirarla nel tuo punto vendita.

Per ricevere e stampare il tuo buono sconto non dovrai far altro che cliccare su una delle carte che visualizzerai sullo schermo. Riceverai un buono sconto del valore di 2 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Swiffer oppure un buono sconto da 2 euro valido per l’acquisto di due ricariche Ambi Pur. I nuovi buoni sconto Tigotà potranno essere utilizzati a partire dal 1° luglio e fino al 31. Il buono sconto è valido solo se stampato e presentato in cassa (non potrà essere utilizzato sul sito di shopping on line Tigotà).

Ricorda che ogni singolo buono è utilizzabile una volta sola e quindi non fotocopiabile; ogni coupon è contraddistinto da un numero di seriale univoco legato all’account che l’ha generato. Per scoprire come utilizzare al meglio i buoni sconto P&G visita il sito ufficiale Tigotà e scarica il volantino del mese di luglio.

Per continuare a risparmiare sui prodotti P&G ricorda di stampare anche i buoni sconto che troverai sul portale Desideri Magazine.

registrati