Registrati su www.bimbincampo.timcalcio.it e partecipa al concorso

Sei un cliente Tim e ami il calcio? Fino al 4 maggio 2017 partecipa al concorso a premi gratuito “Bimbi in campo 2016-2017” e prova a vincere i biglietti per assistere ad una partita di Serie A e ammira il tuo bambino scendere in campo con la squadra del cuore.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.bimbincampo.timcalcio.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti insieme ai dati del tuo bambino che potrà scendere in campo con i giocatori (il bambino dovrà avere un’età compresa tra i 7 e i 10 anni).

Scegli la partita per la quale giocare tra quelle disponibili, lascia un commento che sia inerente all’hashtag #ilcalcioèdichiloama e invia la tua partecipazione. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tre premi in palio per ciascuna partita, il premio consiste in 3 biglietti di ingresso allo stadio, uno per il bambino che scenderà in campo con la squadra del cuore e due per gli accompagnatori, del valore di circa 120,00 euro.

Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno per tutto il periodo di validità, ma se attivi offerte speciali le tue partecipazioni aumenteranno, nel dettaglio:

  • con TIM Smart potrai partecipare 10 volte al giorno;
  • con TIM Special potrai partecipare 2 volte al giorno;
  • effettuando la Mobile Number Portability potrai partecipare 10 volte al giorno.

In caso di vincita riceverai, oltre al messaggio a video, una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate.
Non perdere questa occasione, partecipa al concorso e regala al tuo bambino un momento indimenticabile, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.bimbincampo.timcalcio.it.

registrati