Partecipa al concorso a premi gratuito

Se sei un cliente TIM Young Junior partecipa al nuovo concorso a premi che prende il via proprio oggi “Vieni a Roma con TIM Young Junior per la premiere del film Tini – La nuova vita di Violetta”e prova a vincere un viaggio a Roma per assistere alla visione del nuovo film.

concorso tim young juniorScopri come partecipare:

a partire da oggi e fino al 27 aprile accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.
Accedi alla sezione del sito dedicata al concorso e gioca con Violetta, dovrai portare a termine il gioco correttamente per provare a vincere i premi in palio.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il premio in palio, un meraviglioso viaggio a Roma per due persone del valore di 600,00 euro che comprende:

  • Volo A/R per Roma in classe turistica con partenza dall’aeroporto più vicino al luogo di residenza del vincitore o biglietto ferroviario A/R;
  • 1 pernottamento in hotel *** in camera doppia compresa prima colazione;
  • Invito alla Premiére del Film: “Tini – La nuova vita di Violetta” prevista per il 29 aprile 2016 a Roma per assistere all’anteprima, con la presenza del cast.

Ma non è tutto, a partire dal 28 aprile potrai continuare a giocare con Violetta, fino alla fine del concorso a premi, sempre in modalità instant win verranno assegnati ben 10 cd del film Tini – La nuova vita di Violetta del valore di 20,00 euro.
Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno, ma se condividi il gioco su Fb o inviti un amico a giocare mediante l’apposita funzione potrai partecipare più volte e guadagnare nuove opportunità di vincita.

Concorso a premi valido fino al 13 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

registrati