Con Tuc tutto può succedere: scopri Possibilandia e vinci i fantastici premi in palio.

Dal 15 febbraio al 15 maggio 2016 fatti un selfie con una confezione di Tuc, divertiti con Bronson per le strade immaginarie di Possibilandia e vinci subito un borsone personalizzato My Style Bags e, ad estrazione finale, una favolosa Harley-Davidson.

tuc concorso possibilandia

Come partecipare al concorso Tuc

Per partecipare al nuovo divertente concorso Tuc non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Possibilandia e registrarti compilando l’apposito modulo di iscrizione inserendo nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, password scelta e data di nascita. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere al sito con i tuoi dati e giocare caricando il tuo selfie che dovrà ritrarti insieme ad una confezione di Tuc (un qualsiasi prodotto della gamma). Nell’immagine non dovranno comparire altre persone e loghi o marchi diversi da Tuc.

A questo punto potrai accedere subito alla fase del concorso instant win e scoprire se hai vinto uno degli straordinari premi messi in palio: un bellissimo borsone My Style Bags del valore di 175 euro. In caso di vincita riceverai una mail con le istruzioni per la convalida della tua partecipazione: per richiedere il premio dovrai inviare entro 5 giorni dalla ricezione della mail la copia del tuo documento d’identità e l’indirizzo di spedizione per l’invio del borsone vinto. Potrai partecipare al concorso instant win una volta al giorno inviando ogni volta un contributo diverso.

Inoltre, al termine del concorso, parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 giugno 2016 e metterà in palio un premio da sogno: una mitica Harley Davidson Iron 883 (valore commerciale 10.510 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Tuc Possibilandia” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare gratuitamente i nuovi Tuc Cracker Multicereali invece, candidati subito per il nuovo progetto tester di AlFemminile!

registrati