Partecipa al concorso e vinci i premi in palio

Gioca con Kung-Fu Panda e partecipa al concorso a premi “#UCIKungFuBattle” in palio gadget del cartone animato, pouf Piggy Bag e ad estrazione finale un meraviglioso viaggio per tutta la famiglia in Cina.

Uci Cinemas Kung-fu PandaScopri come partecipare al concorso:

per prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio hai diverse opportunità di gioco, scopriamole insieme!

Concorso gratuito – durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e gioca con Kung Fu Panda, al termine del gioco compila il modulo di iscrizione con i dati richiesti e parteciperai all’estrazione di uno dei 30 kit di gadget del film, del valore di euro 33,90 che comprende: Kung-Fu Panda Bubbles Dulcop(bolle di sapone), Libro RCS “Kung-Fu Panda 3. La storia illustrata”, Pallone Mondo d.140 Kung-Fu Panda, Puzzle Clementoni Kung-Fu panda 104 MAXI e Personaggio Kung-Fu Panda 3 – Startrade.

Concorso con acquisto – durante il periodo di validità acquista un biglietto per la visione del film tramite i canali Uci Cinemas, accedi al sito e inserisci nell’apposito box il codice SF che troverai stampato sul biglietto o lo riceverai tramite mail per gli acquisti on-line. Parteciperai all’estrazione finale che eleggerà 5 vincitori che si aggiudicano il Pouf Piggy Bag, del valore di euro 89,00.

Estrazione finale – al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte il fortunato vincitore che si aggiudica un meraviglioso viaggio, per tutta la famiglia, in Cina del valore di circa 4.000,00 euro.

In caso di vittoria per ciascuna delle modalità riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le istruzioni utili ad effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter riscuotere il tuo premio.
Concorso a premi valido fino al 10 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di “#UCIKungFuBattle”.

Prova anche a vincere buoni spesa Zgeneration e peluche di Zootropolis con il concorso a premi “Uci Zootropolis”.
offerta