Scopri come vincere sul sito ufficiale www.sweetwipes.com.

Dal 12 agosto 2017 al 30 maggio 2018 acquista i prodotti a marchio Velluto e colleziona almeno tre codici a barre per partecipare al concorso e provare a vincere un bonus da 6.000 euro per regalarti un intervento estetico.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Velluto (sia nei negozi tradizionali che sul sito di shopping on line Sweetwipes). Per partecipare non dovrai far altro che collezionare almeno tre prove d’acquisto (ovvero i codici a barre stampati sulle confezioni) e inviarli unitamente ai tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e recapito telefonico) in busta chiusa al seguente indirizzo:

“Concorso Vinci il tuo nuovo look 2017 – 2018”
Casella postale 38
46019 Cogozzo Frazione di Viadana (MN)

Potrai utilizzare sia le prove d’acquisto dei prodotti che recheranno la pubblicità del concorso sia quelli senza la pubblicità. Inviando più buste contenenti ognuna tre codici, avrai più possibilità di essere estratto. Entro il 30 giugno 2018 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio un buono del valore di 6.000 euro valido per effettuare interventi di chirurgia estetica e relativi accertamenti sanitari pre e post operatori, visite di controllo e medicazioni. Il premio potrà essere utilizzato per intervenire su contorno occhi, naso, labbra, collo, seno, addome, glutei e/o cosce.

In alternativa potrai scegliere di utilizzare il tuo premio come buono spesa da fruire presso un centro estetico a tua scelta oppure di convertirlo in buoni spesa da utilizzare nei negozi online Apple Store, Yoox, Zalando o Amazon o ancora di convertirlo in buoni carburante. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci il tuo nuovo look 2017 – 2018” visita il sito ufficiale www.sweetwipes.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi rifarti il look partecipa anche al grande concorso “Fai shopping con Spuma di Sciampagna” per provare a vincere uno dei tanti buoni spesa Zalando messi in palio.

offerta