Partecipa al nuovo concorso Henkel sul sito www.concorsi.donnad.it.

Fino al 26 febbraio 2017 acquista un flacone della linea Vernel Suprême presso uno dei punti vendita Acqua & Sapone o La Saponeria aderenti e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione istantanea di una borsa da viaggio firmata My Style Bags.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un flacone della nuova linea di ammorbidenti Vernel Suprême in uno dei punti vendita Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale all’interno del negozio o pubblicheranno la pubblicità del concorso a volantino.

Per giocare dovrai tenere sotto mano lo scontrino d’acquisto, collegarti al sito ufficiale DonnaD e registrarti (se ancora non possiedi un account) oppure effettuare l’acceso con i tuoi dati di login. Dopo essere entrato nella tua area personale potrai digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo, provincia e insegna del punto vendita aderente.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto; Henkel metterà in palio una borsa da viaggio blu navy firmata My Style Bags per ogni punto vendita aderente (valore unitario del premio 100 euro, IVA esclusa). In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale in busta chiusa insieme ai tuoi dati per convalidare la tua partecipazione; riceverai il tuo premio direttamente a casa e senza alcuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “My Style Bags Acqua & Sapone” visita il sito www.donnad.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se preferisci ottenere un premio sicuro partecipa all’iniziativa Vernel “Soddisfatti & Rimborsati”: riceverai un buono spesa del valore di 2,59 euro per ogni flacone di Vernel Supreme acquistato.

registrati