Scarica l’applicazione gratuita MyVodafone e partecipa

Nuovo concorso a premi in esclusiva per tutti i clienti Vodafone che prende il via oggi e sarà attivo fino al 14 dicembre 2016, scarica l’applicazione gratuita MyVodafone, registrati e partecipa al concorso “Gioca&Vinci – Xmas Edition” potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni Lorenzo Vinci in palio ogni giorno e partecipi all’estrazione finale.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica e installa l’applicazione gratuita MyVodafone (disponibile su GooglePlay, Apple Store e Windows Phone) ed effettua la registrazione o accedi con le tue credenziali se possiedi già un account.

Vai alla sezione “Gioca&Vinci” dedicata al concorso e seleziona la casella del giorno corrente, riceverai una cartolina virtuale del tipo Gratta&Vinci, muovi il dito sullo schermo del tuo dispositivo e rimuovi la patina dorata.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 100 buoni acquisto del valore di 10,00 euro in palio ogni giorno per acquistare online le specialità di Lorenzo Vinci direttamente al sito www.lorenzovinci.it.

In caso di vincita riceverai il tuo premio mediante un SMS, il buono spesa Lorenzo Vinci è utilizzabile in un’unica soluzione entro il 31 gennaio 2017, non ha un importo minimo di spesa e le spese di spedizione sono gratuite!

Ma non è tutto, partecipando al concorso anche una sola volta potrai prendere parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 9 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno smartphone Vodafone Smart Prime(2016) del valore di 129,00€.
Potrai partecipare al concorso ogni giorno per tutto il periodo di validità ed aumentare cosi le tue probabilità di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Gioca&Vinci – Xmas Edition” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Ti ricordiamo inoltre che effettuando una ricarica online di almeno 10 euro in regalo per te un abbonamento annuale alla tua rivista digitale preferita.

registrati