Partecipa al grande concorso di Natale su www.nataleconweber.it.

Dal 1° novembre 2016 al 6 gennaio 2017 acquista almeno 50 euro di prodotti Weber e gioca i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato al concorso di Natale: potresti vincere il nuovo Summit Charcoal Grill e un esclusivo corso di cucina con Alessandro Borghese.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti a marchio Weber fino a raggiungere la cifra minima di 50 euro in un unico scontrino e si collegheranno al sito www.nataleconweber.it per giocare i propri dati e partecipare all’instant win e alla grande estrazione finale. Per giocare non dovrai far altro che accedere al sito ufficiale Weber e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, data e ora di emissione dello scontrino d’acquisto, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il libro di cucina “Gli uomini preferiscono il barbecue” (del valore di 22,90 euro). In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai inviare i tuoi dati e lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci il nuovo Summit Charcoal Grill”
c/o ICTLabs srl
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

In caso di non vincita parteciperai comunque alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 febbraio 2017 e decreterà il vincitore di un bellissimo Summit Charcoal Grill e di un corso di cucina barbecue con lo chef Alessandro Borghese. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Weber visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 30 novembre potrai anche partecipare al grande concorso Beko e provare a vincere un nuovo elettrodomestico per la tua casa e un fantastico stage in cucina con lo chef Borghese.

registrati