Partecipa al nuovo grande concorso Mars su www.natalea4zampe.it.

Dal 31 ottobre 2016 all’8 gennaio 2017 acquista almeno 5 euro di prodotti Whiskas, Pedigree, Sheba e/o Catisfactions e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere la nuova bellissima Polaroid.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto) i prodotti promozionati della gamma Mars fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa le linee snack Pedigree, Whiskas, Whiskas Tenerezze e Sheba Délices du Jour.

Per giocare dovrai collegarti al sito Natale a 4 zampe, compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e data di nascita) e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e dal valore, darà diritto ad una sola possibilità di gioco. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una bellissima Fotocamera Digitale a scatto istantaneo Polaroid Snap con tecnologia di Stampa a Zero Inchiostro. In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

“Un Natale speciale per i nostri amici”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98
20154 Milano

Mars metterà in palio una Polaroid a settimana. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Un Natale speciale per i nostri amici” collegati al sito www.natalea4zampe.it e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere una fantastica Polaroid tenta la fortuna anche con il grande concorso Buondì Motta.

registrati