Collegati al sito www.wyconcosmetics.com e partecipa al nuovo concorso!

Dal 10 al 30 ottobre 2016 condividi il tuo make up più spaventoso e partecipa al contest gratuito di Wycon tutto dedicato alla festa di Halloween: potresti vincere la fantastica collezione di cosmetici “Queen of the Dead” di Wycon.

Scopri come partecipare al contest Wycon

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e iscritti a facebook (in data antecedente a quella di inizio concorso) che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale www.wyconcosmetics.com per condividere la propria fotografia.

Per partecipare dovrai cliccare sul banner dedicato al contest “Queen of the Dead” ed effettuare l’accesso attraverso il tuo profilo facebook. Prima di caricare il tuo scatto dovrai accettare il regolamento dell’iniziativa, scegliere tra le due proposte beauty di Halloween e guardare il tutorial che ti aiuterà a realizzare il tuo make up dedicato alla festa più spaventosa dell’anno. Infine dovrai caricare la tua fotografia e farti votare attraverso l’apposita funzione Like & Share.

Al termine del concorso le cinque foto più votate saranno decretate vincitrici e avvisate tramite mail. In caso di vincita dovrai convalidare la tua partecipazione seguendo le istruzioni riportate nella mail ricevuta e confermare i tuoi dati anagrafici e quelli utili per la spedizione del premio. Le cinque vincitrici del contest si aggiudicheranno ognuna l’intera collezione “Queen of the Dead” dedicata ad Halloween, contenente due rossetti, un mascara, una palette occhi, un eyeliner e un kajal tutti della linea Wycon Cosmetics. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Queen of the Dead Award” visita il sito ufficiale di Wycon Cosmetics e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Preparati per festeggiare Halloween anche partecipando alla grande operazione a premi Ferrero: raccogliendo i punti di Un’attenzione in più potrai richiedere un buono da 10 euro per acquistare travestimenti e vestiti di Halloween.

registrati