Partecipa al nuovo concorso Zabov su www.distilleriemoccia.it.

Dal 1° novembre 2016 al 28 febbraio 2017 acquista Zabov e prova a vincere un buono spesa da 100 euro e, ad estrazione finale, un buono shopping da 2.500 euro o due biglietti per assistere al Gran Premio di Formula1 ad Abu Dhabi.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso delle Distillerie Moccia dovrai semplicemente acquistare una bottiglia di Zabov Classico riportante la pubblicità del concorso e inviare un sms al numero 3463233539 per giocare il codice gioco trovato stampato sul leaflet del concorso. Nel testo del messaggio dovrai digitare il codice gioco composto da 9 cifre e la parola “Formula 1” o “Shopping” in base al premio che desideri vincere.

Grazie al tuo sms parteciperai alla prima fase del concorso in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un carnet di buoni spesa Ticket Compliments Top Premium del valore complessivo di 100 euro (10 buoni da 10 euro l’uno) utilizzabili in tantissimi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare il codice originale vincente, lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Mr. & Mrs. Zabov”
c/o Mediatel srl
via Zucchini 21/c
44122 Ferrara

Inviando il tuo sms parteciperai anche automaticamente alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 marzo 2017 e metterà in palio due strepitosi premi: un soggiorno per due persone ad Abu Dhabi + due biglietti per assistere al Gran Premio di Formula1 e un soggiorno per due persone a Milano + un buono spesa da 2.500 da spendere nel Quadrilatero della moda. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mr. & Mrs. Zabov” visita il sito ufficiale www.distilleriemoccia.it e scarica il regolamento completo.

Vuoi regalarti shopping e alta moda per un anno intero? Partecipa anche al grande concorso gratuito di vente-privee e prova a vincere un buono spesa da 2.400 euro per fare shopping on line.offerta