“Grill calm” con Zcare, partecipa al concorso e vola negli Stati Uniti!

Fino al 30 settembre 2016 acquista almeno un prodotto Zcare nelle farmacie aderenti all’iniziativa, collegati al sito ufficiale del concorso per registrare i dati dello scontrino e prova a vincere un fantastico barbecue Weber e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno negli States.

zcare concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Zcare

Il concorso è riservato ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Zcare in una delle farmacie aderenti (riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario all’interno del locale). Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Zcare.

Per tentare la fortuna inserisci nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un bellissimo barbecue Weber Original Kettle 47cm di colore Spring Green (valore commerciale 163,12€ IVA esclusa). In caso di vincita immediata per avere diritto al premio dovrai inviare entro 10 giorni lo scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici e una copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Grill calm”
c/o MBE n. 285
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato, entro il 31 ottobre 2016 saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio da sogno negli Stati Uniti valido per due persone e per 6 notti (valore indicativo 4.000€). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Grill calm” visita il sito ufficiale Zcare e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere uno splendido viaggio tenta la fortuna anche con il nuovo concorso gratuito Francorosso!

registrati