Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per Carrefour su www.vinciconzymil.it.

Dal 12 al 27 novembre 2016 cerca i punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti ed effettua un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i tuoi prodotti Zymil preferiti: potresti vincere una bellissima bicicletta Ciclurbano.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna e provare a vincere ogni giorno un’esclusiva bicicletta Ciclurbano non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Zymil preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita a insegna Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti (sono esclusi dall’iniziativa gli acquisti effettuati on line).

Per giocare dovrai collegarti al sito Vinci con Zymil ed effettuare la registrazione gratuita digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, password, provincia di residenza e recapito telefonico. Dopo aver attivato il tuo account potrai effettuare l’accesso e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: numero progressivo, data e ora di emissione, importo totale della spesa e punto vendita in cui hai acquistato i prodotti promozionati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Carrefour e Zymil metteranno in palio ogni giorno una bellissima bicicletta Ciclurbano taglia media modello Chain del valore commerciale di 600 euro.

Se hai effettuato l’acquisto presso i punti vendita di Carrefour Grugliasco, Carrefour Assago o Carrefour Casalecchio inoltre, parteciperai anche all’ulteriore estrazione finale che metterà in palio una bicicletta per ogni punto vendita (che troverai esposta nel centro commerciale durante il periodo di validità dell’iniziativa). Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Zymil da Carrefour” visita il sito ufficiale www.vinciconzymil.it e scarica il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Zymil potrai anche partecipare al grande concorso nazionale valido in tutti i punti vendita e provare a vincere un buono Amazon da 100 euro.

registrati