Prendi il Buono dalla vita e risparmia sui prodotti Granarolo Accadì!

Collegati al sito Granarolo e scopri la nuova iniziativa “Prendi il Buono della vita”: gioca con il test on line e scopri quale prodotto fa per te! Potrai scaricare subito un buono sconto del valore di 0,50 euro per risparmiare sui tuoi prodotti Accadì preferiti.

accadì buono sconto

Scopri come scaricare il buono sconto Granarolo Accadì

Per giocare collegati al sito dedicato all’iniziativa “Prendi il Buono dalla vita” e registrati inserendo nome, cognome, data di nascita e indirizzo di posta elettronica negli appostiti spazi; in alternativa potrai effettuare la registrazione direttamente tramite Facebook Connect se possiedi già un account sul social network. Dopo aver inviato i tuoi dati personali potrai giocare con il divertente test: in base alla risposta data scoprirai il prodotto Accadì che fa per te e potrai subito scaricare il buono sconto per risparmiare sulla tua spesa.

Il buono sconto offerto da Granarolo ha un valore di 0,50 euro e potrà essere utilizzato per risparmiare sull’acquisto di un prodotto a scelta tra Mozzarella Accadì 100g e 100g x2, Mozzarella Pizzeria 400g, Stracchino Accadì 100g e 170g, Ricotta Accadì 100g x2 e 200g e Mascarpone Accadì da 250g.

Il buono sconto potrà essere presentato in cassa nel tuo punto vendita di fiducia fino al 15 maggio 2016 e sarà utilizzabile solo su prodotti a prezzo pieno; il coupon Accadì non è cumulabile con altri buoni, non è fotocopiabile e potrà essere utilizzato una sola volta. Ricorda che ogni buono sconto scaricato da internet è rintracciabile grazie al codice univoco apposto sul buono stesso ed è quindi riconducibile all’utente che l’ha generato.

Acquistando i prodotti Granarolo potrai anche partecipare all’interessante iniziativa “50 euro garantiti in buoni sconto” e ottenere un buono del valore di 50 euro per risparmiare sulla sottoscrizione di una polizza assicurativa.

registrati