Scopri il nuovo concorso Mattel sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2016 effettua un acquisto minimo di 20 euro scegliendo tra i prodotti a marchio Fisher-Price e registrati sul sito dedicato al concorso: riceverai in omaggio tre numeri della rivista Cucina Moderna e parteciperai all’estrazione finale di una fantastica C4 Picasso.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Fisher-Price promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino e giocheranno i propri dati sul sito www.lascatoladeigiocattoli.it. Partecipano all’iniziativa le linee di giocattoli Blaze, Thomas&Friends, Little People, Imaginext e Dora.

Per giocare dovrai accedere al sito dedicato al concorso Fisher-Price ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo nome, cognome, genere, username, password, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Dopo aver effettuato il login potrai giocare i dati relativi al tuo acquisto: dovrai inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa e nome del prodotto o dei prodotti.

Grazie alla tua registrazione riceverai subito un premio sicuro: un abbonamento trimestrale alla rivista Cucina Moderna. Riceverai il codice e le istruzioni per attivare il tuo abbonamento tramite mail. Inoltre parteciperai alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2017 e metterà in palio una bellissima Nuova Citroen C4 Picasso Feel 5 posti (valore commerciale 28.500 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Fisher-Price “Amici di Famiglia” visita il sito La Scatola dei Giocattoli e scarica il regolamento integrale.

Prova a vincere la tua nuova automobile anche giocando con Tigotà: fino al 30 novembre potrai partecipare al concorso gratuito e provare ad aggiudicarti una splendida Fiat 500 Pop.

registrati