Assaggia le nuove Golia Herbs e divertiti su Facebook con il gioco Golia Herbs Picnic

Fino al 29 marzo gioca con Golia Herbs Picnic e prova a vincere tante Golia Herbs e due fantastici weekend da sogno a Madonna di Campiglio!

vincicongolia

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina, clicca su gioca e iscriviti al concorso Golia Herbs Picnic compilando il modulo di registrazione con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo e-mail e telefono).

Clicca su continua e segui le istruzioni per giocare: il tuo obiettivo è di collezionare tutte le Golia Herbs che puoi usando i tasti freccia della tua tastiera per muovere il cestino da picnic e per raccogliere astucci e caramelle che cadranno dall’alto. Più Golia Herbs riuscirai a raccogliere più il tuo punteggio aumenterà. Attento però, dovrai evitare gli elementi estranei che potrebbero rovinare il tuo picnic.

Affronta i 3 livelli di difficoltà del gioco e terminato il divertimento clicca su scopri se hai vinto: una volta al giorno potrai tentare la fortuna e vincere subito in modalità instant win una confezione da 20 astucci di caramelle Golia Herbs (valore del premio 27,00 euro circa).

In caso di vincita riceverai all’indirizzo da te fornito durante la registrazione una mail di conferma contenente la richiesta di fornire l’accettazione scritta del premio e l’indirizzo a cui andrà spedito il premio.

A fine concorso inoltre potrai partecipare all’estrazione finale di due fantastici weekend per 4 persone presso l’Hotel Chalet All’Imperatore di Madonna di Campiglio (pernottamento in camera quadrupla, prima colazione e ingresso illimitato alla spa della struttura inclusi). L’estrazione avverrà entro il 10 aprile 2015 tra tutte le partecipazioni pervenute nel periodo del concorso.

Possono partecipare al concorso Golia Herbs Picnic tutti gli utenti internet residenti in Italia già iscritti a Facebook prima della data di inizio del concorso (ovvero iscritti in una data antecedente al 16 marzo).

Per scaricare il regolamento completo del concorso Golia Herbs Picnic clicca qui.