Partecipa ogni giorno al concorso gratuito su www.caffevergnano.com.

Dal 1° al 25 dicembre 2016 collegati ogni giorno al sito ufficiale dedicato alla nuova iniziativa gratuita di Vergnano e scopri subito se hai vinto tazzine, moka, lattine di caffè o la bellissima macchina per caffè Tre+.

Scopri come partecipare al concorso

Per giocare con Vergnano e provare a vincere uno dei premi messi in palio non dovrai far altro che collegarti al sito web ufficiale dedicato all’iniziativa del Calendario dell’Avvento e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta e indirizzo di residenza completo. In alternativa potrai effettuare la registrazione collegandoti direttamente tramite il tuo account Facebook, Google+ oppure Twitter.

Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere con le tue credenziali e cliccare sulla casellina del giorno all’interno del tuo Calendario dell’Avvento virtuale: ogni giorno troverai bellissimi aneddoti che hanno a che fare con il Natale e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Vergnano. Durante il periodo di validità del concorso saranno messi in palio 10 kit composti ognuno da una lattina di caffè 100% Arabica e una Moka, 10 kit composti ognuno da una lattina di caffè 100% Arabica e due tazzine Vergnano rosse e infine 5 bellissime macchine per caffè Tre+ (del valore di 99,23 euro l’una IVA esclusa).

Qualora non venissero assegnati o convalidati i premi messi in palio, entro il 31 gennaio 2017 si procederà all’eventuale estrazione finale che li metterà in palio e potresti quindi essere ripescato e contattato tramite mail per convalidare la tua vincita e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Un Natale di sorprese con il Calendario dell’Avvento di Caffè Vergnano” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.caffevergnano.com.

Se non sai rinunciare al caffè fai scorta di Lavazza e partecipa al grande concorso di Natale per provare a vincere tazzine, cucchiaini e Moda firmate Lavazza.

registrati