Registrati su www.labattagliadeicolori.it e gioca gratuitamente con Bic.

Entro il 19 marzo 2017 collegati al sito ufficiale Bic “La Battaglia dei Colori”, scegli la tua squadra, carica una foto e incrocia le dita! Potresti vincere un buono da 500 euro per acquistare una bicicletta Brianza, un paio di cuffie Wireless Beats o una fotocamera Polaroid Cube.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno e registreranno gratuitamente sul sito ufficiale La Battaglia dei Colori. Per partecipare non dovrai far altro che digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai accedere al sito e selezionare il tuo team preferito in base al colore dell’accendino raffigurato sullo schermo. Infine dovrai caricare una fotografia raffigurante l’accendino del colore del team prescelto collocato in un’ambientazione fantasiosa e originale.

Le fotografie ammesse saranno pubblicate in un’apposita gallery e potranno essere votate dagli utenti maggiorenni che si registreranno al sito secondo le modalità riportate in precedenza. Al termine dell’iniziativa le 30 fotografie più votate saranno sottoposte al giudizio di un’apposita giuria che decreterà i 10 vincitori che si aggiudicheranno:

  • il primo classificato, un buono da 500 euro valido per l’acquisto di una bicicletta Cicli Brianza
  • dal secondo al quinto classificato, una cuffia Beats Solo 2.0 Wireless
  • dal sesto al decimo classificato, una macchina fotografica Polaroid Cube

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “La Battaglia dei Colori” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.labattagliadeicolori.it.

Vorresti provare a vincere una bellissima fotocamera Polaroid? Partecipa anche al concorso Mulino Bianco “Scatta l’avventura” giocando i codici che troverai stampati sulle confezioni.

registrati