Partecipa al nuovo contest gratuito sulla pagina facebook di Sanicat!

Entro mercoledì 28 settembre 2016 collegati alla pagina facebook di Sanicat e rispondi al post raccontando quale tipo di lettiera usi per il tuo gatto: parteciperai all’estrazione finale e potrai vincere uno dei cinque sacchi di lettiera messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Sanicat

Vuoi vincere un regalo speciale e utile per il micio di casa? Partecipa al nuovo concorso Sanicat! L’iniziativa è del tutto gratuita, senza alcun vincolo d’acquisto e non serve registrazione. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti alla pagina facebook ufficiale di Sanicat, cercare il post dedicato al contest e rispondere alla domanda posta all’interno dell’immagine “Che tipo di lettiera usi a casa?” scegliendo tra “assorbente” e “agglomerante”.

Commentando il post con la tua risposta parteciperai di diritto all’estrazione finale. Per rendere valida la tua partecipazione dovrai anche essere fan della pagina facebook di Sanicat e, dopo aver commentato il post del contest, dovrai condividere la tua partecipazione al concorso con un post pubblico per poter far conoscere il contest anche a i tuoi amici. Ogni partecipante potrà inviare una sola risposta e concorrere quindi una sola volta con dati veritieri e senza utilizzare account multipli.

Al termine del concorso tra tutti i partecipanti che avranno risposto alla domanda e condiviso il post, attraverso l’applicazione CoolTabs, sarà effettuato il sorteggio che decreterà i cinque vincitori. Ogni utente estratto riceverà un sacco di lettiera Sanicat. L’estrazione sarà effettuata giovedì 29 settembre e il giorno stesso Sanicat pubblicherà un post chiedendo ai vincitori di scrivere un messaggio privato per comunicare il proprio indirizzo al fine dell’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest Sanicat consulta il regolamento completo.

Per vincere uno dei bellissimi premi Friskies in palio ricorda di partecipare anche al concorso/raccolta punti “Scatta e Acchiappa la Felicità”: avrai tempo per giocare solo fino al 30 settembre.

registrati