Registrati sul sito ufficiale scarabeo.supertv.it e partecipa al concorso!

Dal 27 novembre al 17 dicembre 2016 diventa un super giocatore di Scarabeo grazie al nuovo concorso gratuito di SuperTV: in palio ci sono tanti fantastici premi per il divertimento di tutta la famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai piccoli telespettatori residenti in Italia di età compresa tra i 4 anni (già compiuti al momento della partecipazione) e i 14 anni che si collegheranno al sito con l’assistenza e il permesso di un genitore maggiorenne che dovrà effettuare la registrazione. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale SuperTv, accedere alla sezione dedicata al concorso Scarabeo e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, username e password del bambino che parteciperà e nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza completo del genitore del bambino o del tutore legale.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare con lo Scarabeo on line: dovrai semplicemente comporre una parola di senso compiuto utilizzando le lettere dell’alfabeto che compariranno a video. Ogni partecipante potrà giocare una sola volta al giorno tutti i giorni. Entro il 20 gennaio 2017 saranno estratti i fortunati vincitori dei sei premi settimanali. Il primo estratto di ogni settimana di gioco si aggiudicherà Scarabeo Edizione Challenge, dal 2° al 6° estratto di ogni settimana Scarabeo versione classica.

In caso di vincita dovrai inviare copia del documento d’identità tramite mail o tramite fax; il gioco in scatola verrà inviato entro i 180 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gioca e vinci Scarabeo” collegati al sito ufficiale scarabeo.supertv.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per provare a vincere dei bellissimi gadget per il tuo bambino partecipa anche al nuovo concorso gratuito Disney dedicato al film Oceania.

registrati