Acquista un DVD promozionato e partecipa all’estrazione finale

Ecco un concorso destinato ai più grandi sognatori di sempre: i bambini! Acquista un DVD del personaggio più amato del momento e partecipa al concorso “Gioca e vinci un week-end a Leolandia” in palio un soggiorno al parco giochi per tutta la famiglia.

concorso peppa pig leolandiaScopri come partecipare:

a partire dal 4 maggio puoi trovare in vendita il nuovo film animato “Peppa Pig – Il Parco di divertimenti e altre storie”, acquista almeno un film e all’interno della confezione troverai una speciale cartolina che ti consentirà di partecipare al concorso.
Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando tutti i dati personali richiesti, inserisci poi nell’apposito box il codice univoco trovato all’interno della confezione e invia la tua partecipazione.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 vincitori che si aggiudicano il premio in palio, un soggiorno per tutta la famiglia alla scoperta del fantastico mondo di Peppa Pig presso il parco giochi Leolandia, il premio del valore di circa 260,00 euro comprende:

  • Soggiorno di 1 notte, in camera quadrupla, presso Hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione
  • Trasferimenti andata e ritorno per il parco Leolandia
  • 4 biglietti di ingresso al parco Leolandia

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter riscuotere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando il codice originale secondo le modalità e i tempi indicati nella notifica di vincita.
Guarda in DVD le avventure di Peppa Pig e prova a vincere un viaggio al parco giochi a lei dedicato.

Concorso a premi valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Goditi anche il film Alla ricerca di Dory gratuitamente, scopri come partecipare all’operazione a premio Ambre Solaire regala il cinema.

offerta