Scopri il nuovo concorso gratuito FedEx e vinci il tuo biglietto per Basilea!

Entro il 17 aprile 2016 collegati al sito ufficiale FedEx e gioca gratuitamente al concorso on line che ti permetterà di vincere i biglietti per assistere alla finale di Uefa Europa League.

fedex concorso uefa

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso FedEx

Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun servizio. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino che entro il 17 aprile si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa “FedEx final contest”.

Per provare a vincere non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato al concorso e rispondere correttamente al quiz. Per giocare rispondi alle domande legate alla storia della Uefa Europa League e ai servizi di FedEx: se non riuscirai ad indovinare le risposte al primo colpo non ti preoccupare! Potrai partecipare tutte le volte che vorrai. Quando avrai risposto correttamente a tutte e tre le domande proposte sarai automaticamente reindirizzato al modulo di registrazione in cui potrai inserire i dati personali richiesti.

I clienti FedEx potranno inoltre ottenere una partecipazione addizionale (e quindi un’opportunità in più di vincere) inserendo nel modulo i dettagli di una Lettera di Vettura FedEx (AWB) nella quale compaiano come mittenti. Al termine del periodo di validità del concorso verranno estratti a sorte i fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° estratto, un soggiorno di due giorni e una notte a Basilea per due persone e due biglietti per la finale della Uefa Europa League del 18 maggio
  • 2° estratto, una maglietta di una squadra italiana firmata dal giocatore e un mini pallone da calcio
  • dal 3° al 7° estratto un set di prodotti firmati FedEx e Uefa Europa League contenenti ognuno una penna, un cordino, un pulisci schermo, un portachiavi, una pallina antistress, un cappellino e un mini pallone da calcio.

Non perdere questa occasione e partecipa subito gratuitamente al grande concorso “FedEx final contest”! Per maggiori informazioni collegati al sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se sei un appassionato di calcio partecipa anche al nuovo concorso Pepsi e vinci i biglietti per le partite della Champions League.

registrati