Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

Ritorna, dopo il grande successo, il concorso a premi indetto da Pampers “Gioca e vinci Martino il Cavallino – II Edizione” acquista i prodotti Pampers promozionati e prova a vincere ogni settimana uno dei due Martino il Cavallino di Clementoni in palio.

Concorso Pampers - Martino il cavallinoScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di Pampers Baby Dry Frash da 360 o 462 salviettine che riporti la grafica pubblicitaria, all’interno della confezione troverai un codice alfanumerico ed una speciale cartolina che ti servirà per poter convalidare la vincita.

Accedi al sito ed iscriviti gratuitamente al Club Pampers, vai alla sezione dedicata al concorso e inserisci il codice trovato all’interno della confezione nell’apposito box, in alternativa puoi inviare il codice mediante SMS al numero 33999415210.

Il sistema instant won ti comunicherà immediatamente, mediante messaggio a video o un SMS di risposta se hai vinto uno dei due premi in palio ogni settimana, consistente in uno splendido gioco della Clementoni Martino il Cavallino, del valore commerciale di 64,90 euro.

In caso di vincita riceverai le istruzioni necessarie per la convalida, e successivamente il premio ti verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni.
Concorso valido fino al 4 settembre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

E se non usi le salviettine Pampers Baby Dry Frash, non preoccuparti, Pampers ha pensato a tutti i suoi clienti lanciando una serie di concorsi con in palio giochi fantastici:

  • con l’acquisto di Pampers Progressi Sensitive da 336 salviettine puoi vincere Il Leoncino primi passi di Fisher-Price;
  • con l’acquisto di pannolini Pampers Progressi Quadripack puoi vincere una fantastica Macchinina a pedali;
  • con l’acquisto di pannolini Pampers Baby Dry Quadripack puoi vincere la favolosa Cucina Faro;
  • con l’acquisto di pannolini Pampers Baby Dry Esapack puoi vincere l’esclusiva Casetta dello Sport di Smoby;
  • con l’acquisto di pannolini Pampers Baby Dry Multipack puoi vincere la fantastica Arca di Noè di Playmobil.

registrati