Partecipa al nuovo concorso Pampers registrandoti sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 1° agosto 2017 al 31 maggio 2018 cerca i punti vendita aderenti alla nuova iniziativa e acquista in un unico scontrino due prodotti qualsiasi delle linee Pampers: potresti vincere una delle 1000 originali Lampade messe in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pampers

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti Pampers a scelta tra pannolini, salviettine, teli cambio e teli salva letto in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers e iscriverti gratuitamente al Club Pampers oppure accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account.

Per tentare la fortuna dovrai quindi digitare negli appositi spazi l’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione dello scontrino e infine il numero progressivo. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati multipli di due. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto la bellissima e originale Lampada Pampers da comodino (valore indicativo 30 euro). In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Gioca&Vinci 1 delle 1000 Lampade Pampers”
c/o EDPS srl
rif. FA/371
viale Alessandro Volta 60
20090 Cusago MI

Pampers metterà in palio 100 Lampade per ogni mese di validità del concorso (1000 durante tutto il periodo promozionale). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e Vinci 1 delle 1000 Lampade Pampers” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Acquistando Baby Dry Esapack potrai invece partecipare al concorso Pampers per provare a vincere una bellissima Casetta Smoby.

registrati