Registrati al sito beauty-awards.elle.it e partecipa ogni giorno

Fino al 16 marzo 2017 partecipa ogni giorno al concorso a premi gratuito “ELLE BEAUTY AWARDS 2017: VOTA E VINCI I BEAUTY KIT DI YVES ROCHER”, vota i tuoi prodotti preferiti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito beauty-awards.elle.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e vota il tuo prodotto preferito scegliendo tra le 17 categorie differenti.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video l’esito della tua partecipazione e se hai vinto il kit di prodotti Yves Rocher in palio per il giorno corrente. Il premio del valore di circa 53,00 euro comprende:

  • 1 Siero Ultra-Rimpolpante – RUGHE E COMPATEZZA;
  • 1 Trattamento Rimpolpante Notte – RUGHE E COMPATEZZA;
  • 1 Trattamento Rimpolpante Giorno – RUGHE E COMPATEZZA.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni per poter effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno, ma sarà possibile dare un solo voto per ciascuna delle 17 categorie disponibili. Se invece inviti i tuoi amici a partecipare al concorso, inserendo l’indirizzo mail nell’apposito sezione del sito guadagnerai una nuova possibilità di gioco (fino ad un massimo di 4 amici invitati).
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, inizia oggi stesso a votare i tuoi prodotti preferiti e vinci il kit di prodotti Yves Rocher. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito beauty-awards.elle.it.

Prova anche a vincere ogni giorno un cofanetto Sogni D’Oro con il concorso gratuito “Bottone delle Coccole”.

registrati