I Grisbì al cocco torneranno sugli scaffali? Nell’attesa prova a vincerli!

Scopri il gusto unico di Grisbì Coconut: una golosa frolla al cioccolato che racchiude un cremoso ripieno al cocco. Un paio di ore in frigorifero e Grisbì Coconut è pronto per essere gustato e per regalarvi la sua dolcezza e la fresca sorpresa che racchiude.

grisbi cocco

Vuoi provare a vincere Grisbì Coconut?

Che tu sia un appassionato nostalgico di Grisbì al cocco oppure un fan di Grisbì che non è mai riuscito a trovarli sugli scaffali del tuo supermercato e non vede l’ora di assaggiarli la certezza è una sola: i Grisbì al cocco sono tornati ma solo pochi fortunati golosi potranno averli!

Collegati al sito dedicato all’iniziativa #findthecocco e gioca subito gratuitamente per provare a vincere i deliziosi Grisbì al cocco. Per giocare dovrai registrarti tramite il tuo account facebook oppure compilando l’apposito modulo e inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password. Riceverai una mail con un link che dovrai cliccare per attivare il tuo account e terminare la procedura di registrazione.

A questo punto non dovrai far altro che aprire il grande frigo bianco che troverai sulla pagina dedicata al concorso e incrociare le dita! Se aprendo il frigo troverai all’interno una confezione di Grisbì al cocco avrai vinto uno dei due premi messi in palio ogni giorno (due confezioni di Grisbì Coconut) . I nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito il giorno seguente la vincita.
I vincitori riceveranno entro i 5 giorni successivi una notifica via mail con le istruzioni da seguire per ricevere il premio che verrà inviato gratuitamente entro il 31 gennaio 2016.

Potrai partecipare al concorso a partire da giovedì 12 novembre e fino al 1° dicembre 2015, giocando tutti i giorni a qualsiasi ora; i due premi giornalieri verranno assegnati ogni giorno entro la mezzanotte.

Per maggiori informazioni relative al concorso “Find the Cocco” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta