Partecipa al divertente gioco gratuito on line sul sito ufficiale McCain e scarica il tuo coupon.

Fino al 29 febbraio 2016 potrai divertirti a giocare on line con i prodotti McCain e se riuscirai ad ottenere almeno 2000 punti in un minuto riceverai subito un buono sconto del valore di un euro da scaricare, stampare e utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia per risparmiare sui surgelati McCain.

patasnella coupon

Come ricevere il buono sconto

Collegati al sito ufficiale McCain ed entra nella sezione dedicata all’iniziativa PataCrush. Il gioco è gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti.

Clicca su “gioca” e divertiti con PataCrush! Avrai un minuto di tempo per riuscire a raggiungere il punteggio minimo di 2000 punti in un’unica giocata. Potrai accumulare punti allineando tre o più PataCube uguali tra loro. Per tre PataCube riceverai 60 punti ma se riuscirai a combinare tra loro più PataCube otterrai dei bonus (Super PataCube e Bomb PataCube) e tanti punti in più. Ogni volta che riuscirai ad allineare le immagini uguali dei prodotti McCain, li vedrai scomparire dallo schermo di gioco e ne vedrai comparire degli altri per permetterti di creare nuove combinazioni e accumulare tantissimi punti.

Raggiungere il punteggio necessario per vincere non è difficile! Se non riuscirai a farlo al primo colpo non ti preoccupare: potrai tentare tutte le volte che vorrai. Quando avrai raggiunto invece il punteggio necessario per riscattare il tuo buono sconto si aprirà la schermata di registrazione e dovrai inserire stato civile, nome, cognome e indirizzo di posta elettronica.

Riceverai subito il tuo buono sconto tramite mail: non dovrai far altro che cliccare sul link che ti verrà inviato e potrai immediatamente stampare il coupon McCain del valore di 1,00 euro.
Il buono sconto dell’iniziativa PataCrush potrà essere utilizzato in tutti gli ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa e sarà valido per l’acquisto di una confezione a scelta della gamma McCain. Potrai stampare il tuo coupon McCain anche in bianco e nero e utilizzarlo entro il 30 giugno 2016.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa PataCrush e per scaricare il regolamento completo visita il sito ufficiale cliccando qui.

registrati