Partecipa al nuovo concorso gratuito di Flower by Kenzo!

Dal 22 giugno al 5 luglio 2016 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso oppure alla pagina facebook ufficiale di Kenzo Parfums: potrai partecipare al divertente instant win gratuito e vincere una fragranza Flower by Kenzo da 50ml.

kenzo concorso

Scopri come vincere con Kenzo Parfums

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto oggetto dell’iniziativa. Potranno partecipare all’instant win tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino iscritti al social network Facebook prima dell’inizio del concorso, ovvero prima del 22 giugno 2016.

Per giocare collegati alla pagina ufficiale di Kenzo Parfums mediante la TAB dedicata oppure direttamente al sito dedicato all’iniziativa Flower Car Journey  e clicca su “gioca subito” e su “ok” per dare il consenso alle autorizzazioni necessarie per partecipare.  A questo punto potrai registrarti inserendo negli appositi spazi tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica. Terminato l’inserimento dei dati potrai giocare con Flower by Kenzo: dovrai semplicemente indicare il percorso corretto per raggiungere la città indicata.

Dopo aver cliccato sulla risposta esatta scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: ogni giorno sarà messo in palio un profumo Flower by Kenzo da 50ml (per un totale di 14 premi). Potrai partecipare al gioco e provare a vincere ogni giorno fino alla fine del concorso ma potrai vincere una sola volta durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Flower Car Journey” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica e consulta il regolamento integrale.

Se i concorsi gratuiti sono la tua passione partecipa anche a Summer Time di Pink Lady e prova a vincere ogni giorno fantastici premi per la tua estate!

registrati