Partecipa al concorso gratuito sul sito street.jamesonwhiskey.com.

Entro il 30 marzo 2017 collegati al sito ufficiale Jameson Whiskey e vota il tuo artista preferito: potresti vincere t-shirt, shopping bag e mini-bottiglia con il logo del famoso Irish Whiskey.

Scopri come partecipare al concorso

Durante il periodo di validità dell’iniziativa verranno organizzati eventi in diverse città italiane dove si esibiranno artisti di strada selezionati da Pernod Ricard. Gli artisti per partecipare agli eventi dovranno collegarsi al sito ufficiale street.jamesonwhiskey.com e inviare la propria candidatura. Tutti gli artisti che saranno coinvolti nell’iniziativa avranno la possibilità di vincere un bellissimo viaggio in Irlanda.

Ma anche tu potrai vincere partecipando al concorso dedicato agli utenti votanti! Non dovrai far altro che collegarti al sito Jameson e votare il tuo artista preferito scegliendo tra quelli disponibili nelle città in cui è già avvenuto l’evento. Ogni utente potrà registrarsi una sola volta con dati veritieri e corretti e votare un solo contributo (ovvero un solo artista) per ciascuna data in ciascuna città. Grazie al tuo voto parteciperai al concorso instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 192 kit di gadget Jameson Whiskey messi in palio. Ogni kit è composto da una pratica shopping bag, una t-shirt e una mini bottiglia di Jameson Whiskey.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso anche gli utenti votanti parteciperanno alla grande estrazione finale che metterà in palio un viaggio a Dublino per due persone con incluso volo a/r, trasferimenti, pernottamento in hotel 4 stelle e visita alla distilleria Jameson. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi gratuito “Jameson’s Street” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Entro il 28 febbraio stappa anche una bottiglia di Zabov e partecipa al concorso per provare a vincere un buono spesa da 100 euro o un weekend da favola.

registrati