Partecipa al nuovo concorso Fila e realizza i sogni dei tuoi bambini con Didò.

Dal 16 al 18 dicembre 2015 divertiti con il nuovo gioco gratuito on line Fun Machine: collegati al sito Fila Italia, metti in azione la macchina del divertimento e scopri subito se hai vinto uno dei premi giornalieri. E se non hai vinto incrocia le dita per la grande estrazione finale che metterà in palio un super premio firmato Didò.

didò fun machine

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con la Fun Machine dovrai semplicemente collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa e cliccare su “gioca”. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto.

Per giocare scegli il sesso del bambino che riceverà l’eventuale premio e clicca su “prosegui”: a questo punto dovrai inserire i tuoi dati di accesso (se già sei registrato) oppure registrarti e creare un profilo personale che potrai utilizzare per accedere a tutte le iniziative future Fila.

Dopo aver effettuato il login sarai indirizzato alla pagina della Didò Fun Machine e non dovrai far altro che incrociare le dita e cliccare su “gira”. Il concorso è in modalità instant win quindi saprai subito l’esito della tua partecipazione. In palio ci sono ben dieci premi al giorno per un totale di trenta premi per tutta la durata del concorso. I premi consistono in favolosi set Didò dedicati e ispirati ai personaggi Disney più amati (Frozen, Minnie, Topolino, Winnie The Pooh e tanti altri).

In caso di vincita riceverai un messaggio a video e contestualmente una mail con tutte le indicazioni necessarie per l’invio dei documenti che serviranno per convalidare la tua partecipazione e permetterti di ricevere il premio.
In caso di non vincita parteciperai comunque all’estrazione del super premio finale che avverrà entro il 12 gennaio 2016 e che metterà in palio un kit di prodotti Didò (The Good Dinosaur e Frozen).

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Didò Fun Machine” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

registrati