Gioca sulla pagina Facebook Smartbox Italia e vinci

A partire da oggi e fino al 25 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi gratuito “La ruota del Natale” e scopri subito se hai vinto uno dei cofanetti in palio, e se non vinci rispondi alla domanda del giorno per partecipare all’estrazione finale.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Smartbox Italia e se ancora non lo hai fatto diventa fan della pagina dando un semplice like.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi, effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti e gira la ruota del Natale!
Il concorso ti offre diverse opportunità di vincita, scopriamole insieme:

  • se la ruota si ferma sulla casella Instant Win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il cofanetto in palio per il giorno corrente;
  • se la ruota si ferma sulla casella Estrazione finale parteciperai automaticamente all’estrazione del cofanetto raffigurato;
  • se la ruota si ferma sulla casella Quiz avrai l’opportunità di rispondere alla domanda del giorno, e solo se dai la risposta corretta parteciperai all’estrazione del cofanetto raffigurato.

Durante tutto il periodo verranno assegnati in totale 42 cofanetti Smartbox del valore che varia da un minimo di 29,90 euro fino ad un massimo di 229,90 euro, divisi in 21 cofanetti assegnati mediante instant win e 21 cofanetti assegnati mediante estrazione.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso ogni giorno, una sola volta al giorno.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso gratuito “La ruota del Natale” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Partecipa anche al concorso “Zespri ti premia a Natale” e prova a vincere ogni giorno uno degli ombrelli firmati Zespri.

registrati