Partecipa al grande concorso Glade in esclusiva per Bennet.

Dal 5 al 18 maggio 2016 acquista due prodotti Glade di cui almeno una Base Sense & Spray nei punti vendita Bennet aderenti e prova a vincere una delle 100 carte regalo Bennet da 50 euro l’una messe in palio.

glade bennet

Scopri come vincere con il nuovo concorso Glade

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Glade di cui una Base Sense & Spray nei punti vendita Bennet aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione del concorso a volantino). Per tentare la fortuna e vincere uno dei buoni spesa in palio dovrai conservare lo scontrino, accedere al sito ufficiale SC Johnson e registrarti inserendo nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti. Dopo aver confermato il tuo account potrai effettuare l’accesso e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Con la tua registrazione parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2016 e decreterà i 100 fortunati vincitori del concorso. Ogni utente estratto riceverà un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare nei punti vendita ad insegna Bennet. Gli utenti estratti saranno contattati tramite mail e dovranno spedire entro una settimana dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale, i propri dati anagrafici e la copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa con le fragranze di Glade”
Clipper srl
Casella postale n. 124
20123 Milano Centro

Per maggiori informazioni sul concorso a premi in esclusiva per Bennet “Vinci la spesa con le fragranze di Glade” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Acquistando i prodotti Glade potrai partecipare anche al concorso dedicato ai punti vendita Conad e vincere buoni spesa da 50 euro.

registrati