Partecipa alla grande operazione a premi Pavesi e goditi “Il ritmo giusto”!

Fino al 31 agosto 2016 acquista almeno due confezioni di biscotti Gocciole in un unico scontrino nel tuo punto vendita Iper La Grande I di fiducia e richiedi il tuo premio sicuro, una card digitale iTunes del valore di 5 euro.

Scopri come ricevere la tua card iTunes

La nuova operazione a premi Pavesi è rivolta ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita a insegna Iper La Grande I aderenti almeno due confezioni di Gocciole in un unico scontrino. Partecipano all’iniziativa tutti i formati di Gocciole nelle varianti Chocolate, Extradark, Nocciola e Mini. Insieme allo scontrino ti verrà consegnato un voucher con stampato il codice gioco che ti servirà per richiedere il premio sicuro in palio.

Per giocare il tuo codice dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Il Ritmo Giusto e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password scelta, oppure connettendoti tramite il tuo account social Facebook, Twitter o Google+. Una volta effettuato l’accesso non dovrai far altro che inserire il codice gioco in tuo possesso e caricare la scansione del voucher.

Non appena la tua partecipazione sarà convalidata riceverai direttamente tramite mail il tuo premio, una card digitale iTunes del valore di 5 euro. Ogni consumatore potrà partecipare al massimo tre volte e quindi richiedere tre card iTunes. Ricorda di conservare il codice gioco perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Il Ritmo Giusto” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per vivere senza pensieri la tua voglia di musica partecipa anche al grande concorso nato dal gemellaggio tra Pringles e Peroni e prova a vincere un voucher TicketOne del valore di 100 euro. offerta