Partecipa alla nuova iniziativa Manetti & Roberts e richiedi il tuo premio sicuro.

Dal 7 gennaio al 30 giugno 2016 acquista due prodotti Acqua alle Rose di cui almeno una crema viso, registrati al sito dedicato all’operazione a premi e ricevi subito un buono cinema valido nelle sale aderenti al circuito iovadoalcinema.

manetti rose cinema

Come ricevere un buono cinema gratis

Per partecipare all’iniziativa Manetti e richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare due prodotti della linea Acqua alle Rose di cui almeno una crema viso in un unico scontrino in un punto vendita qualsiasi su territorio nazionale.

Per ricevere il tuo biglietto d’ingresso per il cinema dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale dedicato all’operazione a premi cliccando qui. Entro 7 giorni dalla data di acquisto dei prodotti dovrai registrarti al sito (o accedere con le tue credenziali se già possiedi un account) e inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo, punto vendita e tipologia dei prodotti acquistati. Per essere valido ai fini dell’operazione a premi lo scontrino dovrà indicare chiaramente i prodotti Acqua alle Rose acquistati (varietà e formato). Dopo aver inserito i dati richiesti dovrai caricare un’immagine leggibile dello scontrino fiscale tramite l’apposita funzione del sito.

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai un buono iovadoalcinema pass digitale che ti permetterà di richiedere il tuo biglietto gratuito: visitando il sito ufficiale di iovadoalcinema potrai inserire il codice in tuo possesso e attivare il tuo pass che una volta presentato alla cassa di uno dei cinema aderenti ti darà diritto ad un ingresso omaggio valido dal lunedì al giovedì per la visione di qualsiasi film in 2D.

Ogni utente potrà partecipare al massimo due volte e quindi richiedere due premi per tutta la durata dell’iniziativa. Ulteriori richieste superiori al limite massimo non saranno convalidate. Per leggere e scaricare il regolamento completo dell’operazione a premi “Il Grande Cinema con Acqua alle Rose” clicca qui.

registrati