Partecipa alla nuova operazione a premi “Vedo un film con Vivident Blast” e goditi lo spettacolo!

Dal 19 ottobre 2015 al 17 gennaio 2016 acquista una confezione multipack di Vivident Blast, registrati al sito dedicato all’iniziativa e scegli il tuo premio: potrai goderti lo spettacolo al cinema nelle sale iovadoalcinema o a casa con i film on demand su Chili.

vivident

Come ricevere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione a premi Vivident e goderti gratis la visione di un film a casa o al cinema non dovrai far altro che acquistare una confezione in formato multipack da due astucci Vivident Blast (nelle varianti Ice Mint Menthol e Strawberry Lime). Il multipack dovrà essere contrassegnato dall’adesivo con la grafica dell’operazione promozionale.

Per richiedere il premio dovrai collegarti al sito e inserire il codice univoco che troverai all’interno del tagliando adesivo applicato sulla confezione di Vivident Blast. Una volta convalidato il codice dovrai semplicemente seguire le istruzioni a video per completare la registrazione con i tuoi dati personali e infine scegliere il premio tra i due disponibili:

  • un film on demand sul sito Chili all’interno della sezione Promo per Te
  • un buono cinema iovadoalcinema consistente in un biglietto omaggio a fronte di un biglietto pagato intero valido per la visione di un film in una delle sale cinema aderenti al circuito.

Se sceglierai in premio la visione di un film a casa riceverai un codice che una volta inserito su Chili ti darà la possibilità di goderti subito on line il film selezionato.
Se sceglierai invece il buono cinema dovrai inserire al momento della richiesta anche i dati dello scontrino e caricare la scansione dello scontrino stesso. Entro tre giorni riceverai una mail con un codice che ti servirà per stampare il tuo voucher cinema da consegnare in una sala aderente della tua città.

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Vedo un film con Vivident” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta