Partecipa al nuovo concorso Ciobar e prova a vincere ricariche telefoniche e un viaggio negli States.

Dal 26 ottobre 2015 al 31 marzo 2016 acquista un prodotto Ciobar contrassegnato dallo sticker del concorso, registrati al sito ufficiale dell’iniziativa e incrocia le dita! Ogni giorno Ciobar metterà in palio una ricarica telefonica da 50 euro e ad estrazione finale un viaggio da sogno a Hoolywood.

ciobar hollywood

Come partecipare al concorso

Per rendere speciale il tuo #momentoCiobar e provare a vincere uno dei premi in palio non dovrai far altro che acquistare una confezione di Ciobar (in uno dei gusti disponibili) promozionata, ovvero che riporti sulla confezione lo sticker con la pubblicità del concorso. Sullo sticker troverai riportato il codice gioco univoco che ti servirà per tentare la fortuna.

Per giocare collegati al sito dedicato all’iniziativa e inserisci nell’apposito spazio il tuo codice gioco. Una volta confermato il codice sarai indirizzato alla schermata successiva dove potrai registrarti inserendo tutti i tuoi dati personali, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta. Dopo aver giocato la prima volta potrai infatti giocare altri codici inserendo semplicemente mail e password per effettuare l’accesso al sito.

Terminata la procedura di registrazione o il login parteciperai al concorso in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle ricariche telefoniche del valore di 50€ messe in palio ogni giorno. In caso di vincita per riscattare il tuo premio dovrai inserire numero di telefono e operatore scelto.

Inoltre parteciperai di diritto alla grande estrazione finale del super premio che avverrà entro il 30 aprile 2016 e metterà in palio un fantastico viaggio a Hollywood e dintorni per 4 persone della durata di 10 giorni. Il soggiorno include volo a/r, voli interni, trasferimenti, pernottamenti in hotel e visite guidate nelle città di Los Angeles, Las Vegas e San Francisco.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci il tuo #momentoCiobar a Hollywood” visita il sito ufficiale Ciobar e scarica il regolamento completo.

offerta